L'alunno L. B. entra in classe dopo la ricreazione con 20 minuti di ritardo, a mia richiesta di spiegazioni sostiene che un tale di nome Hiro Nakamura è venuto dal futuro per chiedergli di salvare la principessa e che in questi 20 minuti avrebbe fatto ciò. Richiedo colloquio con uno specialista.
L'alunno L. B dà fuoco al registro e tenta di incendiare la bidella sostenendo che entrambi erano posseduti. Richiesto colloquio con psicologo interno.
L'alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione. Si giustifica dicendo che è figlio di Dio, a mia obiezione mi dà dell'eretica e organizza un rito esorcistico coinvolgendo l'intera classe divertita. Richiesto colloquio con i genitori.
Gli alunni L. B., G. B., F. M. e L. C. vengono allontanati dalla classe perché disturbano la lezione. 10 minuti dopo entra in classe con addosso solo anfibi e mutande di pelle con un prosciutto in mano che scagliano contro la lavagna. Richiesta sospensione.
Gli alunni L. B. e L. C. entra in classe vestiti da talebani gridando "w Allah, Allah è grande, Maometto è suo profeta". Dopo la scenata incominciano a smitragliarmi contro con un fucile da soft air offendendo la moralità di mia madre. Richiesta sospensione.
L'alunno L. B. getta le verifiche corrette fuori dalla finestra e esce fuori dalla porta gridando seguito dagli alunni F. M., G. B., C. L. e L. S. Dò le dimissioni.
L'alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione con un'autoradio in mano, dopo un'accurata analisi scopro essere la mia. Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.