Gli alunni L. B., G. B., F. M. e L. C. vengono allontanati dalla classe perché disturbano la lezione. 10 minuti dopo entra in classe con addosso solo anfibi e mutande di pelle con un prosciutto in mano che scagliano contro la lavagna. Richiesta sospensione.
Gli alunni L. B. e L. C. entra in classe vestiti da talebani gridando "w Allah, Allah è grande, Maometto è suo profeta". Dopo la scenata incominciano a smitragliarmi contro con un fucile da soft air offendendo la moralità di mia madre. Richiesta sospensione.
Gli alunni L. B., F. M., L. C. e D. R. giocano a Golf durante l'ora di elettronica. Dopo aver sbagliato un tiro sbatte la mazza sulla cattedra bestemmiando sostendendo che l'alunno D. R. barava.
Ignoti della classe sottraggono la carrozzina all'alunno portatore di handicap della classe accanto. Sempre ignoti sfruttando le apparecchiature del laboratorio di meccanica saldano i banchi e costruiscono quella che definiscono "la rampa della morte". L'alunno L. B. con la carrozzina tenta il lancio gettandosi dalla finestra sfracellandosi contro un motorino. Richiedo l'allontanamento dall'istituto dell'intera classe e un colloquio con lo psicologo interno per l'alunno L. B.
L'alunno L. B. mette quella che definisce bomba al "dry ice" nel buco del muro in cartongesso causandone un completo sgretolamento e l'infortunio dell'insegnante dell'aula accanto. Richiedo colloquio con i genitori e sospensione immediata.