Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "la prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!" Il passeggero si scusa e dice: "non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!" "Vabbè non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista e sa, negli ultimi 25 anni guidavo un carro funebre".
L'onorevole durante il comizio: "cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito"... Voce dal fondo della piazza: "vestito nuovo, eh?"
Una professoressa severissima di Italiano interroga un alunno da lei odiato da diversi anni. Dopo l'interrogazione fa un paio di domande al povero studente: - Mi dica Farazzi. La trova accademicamente interessante questa classe? - Sì, assolutamente. - E perché la trova interessante? Forse perché è piena di studenti in gamba, Farazzi? - Esattamente professoressa. - E allora, Farazzi, mi può spiegare perché un idiota come lei sta ancora qui dentro? - Perché così le faccio compagnia, professoressa!
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".
A questa missione partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere! Dalla base chiamano via radio. - qui base chiama Apollo 3, ripondete prego! - il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: - Bau... Bau - Ok Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau... Bau - Ok Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau... Bau - Ok Apollo 3, ora passami Apollo 2 Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao... Miao... - Ok Apollo 2, hai impostasto la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao... Miao... - Ok Apollo 2, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao... Miao... - Ok Apollo 2 ora passami Apollo 1 - Qui Apollo 1, dite pure base! - Ok Apollo 1, hai dato da mangiare al cane e al gatto? - Certo! Tutto fatto! - Ok Apollo 1, ora non toccare più niente, mi raccomando!
Un tecnico della Telecom si presenta in una casa per consegnare la connessione internet e suona il campanello: "Chi è?" chiede al citofono la voce di una anziana signora. "Sono Alice" risponde l'uomo. "Come Alice?" "Sì signora, e ho pure l'ADSL!" "Poveretto, è gay e pure malato" commenta la donna.
Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. Li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... "Questo era veramente pazzo pensa il dottore". É la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui: "Pazzo anche questo", commenta il dottore. Per ultimo Pasquale: sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. Scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "Bravo Pasquale, ma dimmi perché non ti sei buttato?". "Dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"