Scritta da: Silvana Stremiz
In discoteca: "cosa ne dici di entrare nell'ottica di farti due lenti a contatto."
Commenta
In discoteca: "cosa ne dici di entrare nell'ottica di farti due lenti a contatto."
Motto dell'inquisizione: "chi di ustioni ferisce di ustioni perisce."
San Francisco. Due signore parlano dei rispettivi figli. La prima (orgogliosa): "Mio figlio è laureato". La seconda (mestamente): "Mio figlio ha lasciato la scuola quando aveva 15 anni". La prima: "Il mio fa il dentista a Beverly Hills e guadagna quasi 600000 dollari all'anno! Tuo figlio cosa fa?". La seconda: "Fa il gay a San Francisco!". La prima: "Il gay a San Francisco ?!?". La seconda: "Sì! E ha un sacco di amici! Uno, che fa il dentista a Beverly Hills, gli dà quasi 600000 dollari l'anno!"
Per te spostavo le montagne, per questo hai trovato rifugio tra le mie braccia.
Siccome non ce la faceva a mangiare da sola... sto imboccando la Tangenziale!
Qual è la processione dei non vedenti? Quella Pasquale "Hurbi et Horbi!"
La prima notte di nozze.
- Caro, ti devo confessare che ho un piccolo segreto: sono daltonica.
- Anch'io cara ho un segreto da confessarti: non sono svedese sono del Rwanda!
Stai attento. Se tua moglie si è fatta degli amici, prima o poi si farà anche degli estranei!
Nello scompartimento di un treno ci sono due persone. Una di queste è una dottoressa che legge un libro "Ginecologia e sessualità". L'altro, un ragazzo, si avvicina piano piano e le chiede: - Scusi se la disturbo, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grande... E la dottoressa: - Beh... chi ce l'ha più lungo... sono gli arabi. Poco dopo, ancora: - Scusi signorina se la disturbo ancora, ma vorrei sapere qual è il popolo che ce l'ha più grosso... E la dottoressa: - Chi ce l'ha più grande, beh... sono i sardi. Poco dopo, ancora, il ragazzo le dice: - Scusi se mi permetto di disturbarla ancora, ma non ci siamo presentati! E la dottoressa: - È vero, io sono la dottoressa Mariella Bianchi, piacere! - Piacere, io mi chiamo Mohammed Cuccureddu!!!
Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perché aveva mangiato la mela, Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!