Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Il figlio di Berlusconi quando aveva 5 anni gli chiese: "papà papà ma io sono bravo?". "certo figliolo anche se io alla tua età avevo 6 anni"
Commenta
Il figlio di Berlusconi quando aveva 5 anni gli chiese: "papà papà ma io sono bravo?". "certo figliolo anche se io alla tua età avevo 6 anni"
Mila e Shiro giocano a pallavolo. A un certo punto il pallone finisce sulle rose e si buca. Shiro decide di comprarne uno nuovo. Arriva al negozio e vede un pallone bellissimo e chiede al negoziante: "Quanto costa?" E il negoziante: "Sei mila!" E Shiro risponde: "No, sono Shiro!"
Cos'ha detto il faraone quando Dio ha liberato gli ebrei dall'egitto? "Don't touch my Ebreil..."
- Zio perché non hai figli?
- Perché la cicogna non me li ha portati!
- Allora perché non cambi uccello?
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene".
Durante una focosa notte d'amore, la moglie al marito: "Ah ah sì vengo". Il marito alla moglie: "Siiiiii anche io vengo". Il bambino: "Vengo anch'io". Il nonno: "Ma dove andiamo tutti a quest'ora?".
Pianura Padana. La mucca fa al vitello: "Piccolo mio... mmmmmma come sei cresciuto!". Ed il vitellino: "Perché manzo!"
Totti deve cambiare le gomme della sua porsche. Va dal gommista e gli dice: "aho mè dà e gomme pè à macchina?" Allora il gommista entusiasta di avere Totti nel suo negozio gli offre le gomme migliori! "Che vuoi quelle Pirelli?" E Totti: "ma che quelle pè i relly, quelle pè à strada."
Due amici si incontrano:
"ciao artemio andiamo a berci un bicchiere di vino?"
L'altro: "a dire la verità sono astemio!"
- "oh scusa, astemio andiamo a berci un bicchiere di vino?!"
"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"