In effetti il film è molto autocelebrativo, riedizione del classico nazionalismo USA. La pellicola è comunque ben fatta e molto godibile, se non fosse per qualche flashback di troppo, magari poco contestualizzato, come la sequenza sull'avaria del jet durante un'esercitazione, abbastanza fine a se stessa.
Ciao lucifersam, la doppia negazione di "we don't need no education" nel testo di "Another Brick in the Wall (Part 2)" è una forma colloquiale di inglese (in realtà grammaticalmente scorretta) e serve a rafforzare la negazione, non ad annullarla, quindi la traduzione è corretta. Vedi questa precisa spiegazione.
Nota tecnica: i link esterni devono essere assoluti, ovvero comprendere http:// davanti, altrimenti vengono interpretati dal browser come link relativi, e in questo caso relativi a https://www.pensieriparole.it/
Ciao a tutti!
12 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 315) di altri utenti.
Hai ragione Fiorella, questa non è propriamente la trama, ma l'abstract del libro e notando che anche gli altri libri non contengono in questo campo la trama ma bensì l'abstract (che di solito corrisponde anche alla quarta di copertina) abbiamo modificato in "Abstract" l'etichetta.
Ciao!
13 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Gentile Giuseppe, nessun commento è scomparso, quello che può essere successo è che il cambio del suo stato da loggato a non loggato abbia modificato il numero delle pagine dei commenti. Quindi lei da loggato ha caricato la pagina in cui questa indicava es. 5 pagine di commenti (comprendenti i suoi che il controllo automatico aveva scartato), facendo logout invece le ultime pagine non sono visibili perché i suoi commenti rifiutati è come se non esistessero, di conseguenza le ultime pagine non le risultavano accessibili, tuttavia se avesse provato a raggiungere le precedenti avrebbe trovato tutti i commenti degli altri utenti del sito.
Spero di aver spiegato il problema, se così non fosse mi faccia sapere.
A presto
13 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Ciao a tutti!
http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/peteivanhotmailcom-allarme-bufala.html
Ciao
Saluti
Ciao!
Spero di aver spiegato il problema, se così non fosse mi faccia sapere.
A presto