chi non ha peccato da farsi perdonarescagli la prima pietra....certo che tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare, è difficile redimersi e non ricadere ma bisogna foremente provare che ne dici.. comunque grazie e le tue ultime parole sono più che giuste.
questa frase è sulla tomba di una persona cara ho fatto scrivere proprio io queste parole perchè per me...e capisco il tuo relativamente, questa persona mi è rimasta nel cuore non è morta, la sua vita è stata completamente dedicata a chi aveva bisogno e non si è mai risparmiata, i santi non si conoscono tutti......
faccio e non dico...scrivo e non è vero...segreti che sono e non sono virtuali semplicemente sognati o veramente vissuti....ma chissà...intanto è certo che li affidiamo al vento ma in parte sono tra le nostre righe...discernere la veridicità è molto difficile.
14 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
carissima francesca bisogna imparare ad amare se stessi prima che gli altri...ci ho messo un po di tempo ma la forza di dire basta alla sua sola abitudine e alla mia umiliazione mi hanno reso molto più donna, più matura e forte tutte le esperienze servono per crescere....dopo ti senti sicura di affrontare tutto. un saluto.
parole sante