troppi rimpianti non fanno continuare, la strada è lunga cercare di ripartire senza portarsi retaggi del passato e difficile, comunque bisogna provarci. sei sempre molto profondo, complimenti.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
penso dipenda molto dal mezzo preso, che sia un asino o un treno merci 27 gennaio, un aereo caduto, un automobile con alla guida un ubriaco, non per tutti è meravigliosa e splendida.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
ti voglio bene, nel dubbio fallo passare. so come la pensi, ma ti PREGO stavolta leggi come è scritto lascia stare il PADRETERNO, sai nel dubbio.....ciao
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
penso che anche volendo, sia troppo tardi, mi dispiace per quelli che verranno, parlo dei miei nipoti, quale mondo troveranno? vorrei vivere un pò di più per poter vedere quello che succederà.
la sensibilità è propria degli omosessuali, sono persone fragili perchè non sicure, bisognose di affetto e di conferme, ma una volta confessata la loro diversità a persone che comprendono si sentono appoggiati, e più forti, cercano di farsi strada senza più nascondersi. io ho avuto questo caro amico ,con cui ho studiato ai tempi del liceo, ora è diventato un dirigente e quando ci rincontriamo mi ringrazia e mi saluta caramente, ricordando quei giorni, una persona veamente diversa ma nella sensibilità.
Carissimo Mino, puoi essere fiero di quello che sei stato, un uomo semplice che è vissuto, se pur noto, in modo esemplare uno dei pochi con un grande e vero cuore, trasmettevi gioia di vivere quando cantavi, conserverò sempre il tuo ricordo tra i miei preferiti. Ciao da una tua fan TVB
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.
complimenti a te.