Antonino Gatto

Nella frase "L'amore guarisce le ferite più profonde..." di Antonino Gatto
Caro Daniele, queste tue parole mi portano i brividi a fior di pelle, e ti sono infinitamente grato per questo! Tu sei una persona Speciale, come tutti gli esseri viventi, ognuno di noi ha un cuore grande, ed una storia che merita di essere letta. Se tutti conoscessero la nostra storia, non replicherebbero mai d' impatto i nostri commenti, ma cercherebbero di capire perché li abbiamo scritti, ed il mondo sarebbe diverso.
Il mondo ci insegna sempre meno ad amare, e le gioie per ognuno di noi diminuiscono fino a scomparire...
Quando noi impareremo ad amare, conquisteremo l' universo restando con i piedi per terra!
Come me in questo momento...
Grazie
Antonino
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Si veste la natura di nuovi colori, e presto..." di Antonino Gatto
Yeratel, se non sbaglio il tuo nik name si riferisce al nome di un Angelo, e se non lo ricordassi, ti suggerisco di dare una sbirciatina allo scopo che lo contraddistingue su questa vita terrena.
Non volermene, ma sai che io sono per la Pace e quindi avendo scritto nelle mie pagine, ti chiedo di dare un occhiata a quanto segue, e poi se credi, di agire di conseguenza.
Un Caro Saluto
Antonino

Appartiene al coro dei
Dominazioni
E' attribuito ai nati
dal 2 al 6 Agosto
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Leone
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: 
successo in campo letterario, vincita in procedimenti giudiziari, rapporti sereni e pacifici con i propri vicini e con la gente in generale.
Quest'Angelo Custode - Dominazione esprime efficacemente i doni e i poteri del suo Centro. In Lui risplendono i poteri creatori dei Serafini, l'amore - saggezza dei Cherubini, la capacità legale dei Troni e quella di organizzare nuovi mondi. Chi ha la fortuna di averlo come Custode, può considerarsi un eletto degli Dei, perché non gli è toccato per caso, ma lo ha meritato. Quest'Angelo concede l'ottimismo, la gioia, la pace e tutte le virtù superiori che portano al successo (in amore, affari, denaro, prestigio, spiritualità, ecc...). Invocarlo, significa risolvere immediatamente tutti i possibili problemi di ordine personale, politico e sociale ...  Egli riceve sempre i suoi protetti a braccia aperte per concedere loro la pace, il conforto, la realizzazione delle loro speranze. Si deve a quest'Angelo l'armonia del comportamento umano con il pensiero divino. Ciò significa che la persona sarà, per la prima cerchia, l'uomo della provvidenza; colui che apre nuove porte, che schiude nuovi orizzonti, che fa procedere le cose nella giusta direzione. YERATEL è portatore di perdono, di perdono Divino. Egli è colui che passa definitivamente la spugna sul passato e apre nuove prospettive. Le persone che lo hanno come Angelo Custode, dovranno agire secondo la direzione indicata da questo Angelo, (per tale motivo sono nate sotto la sua protezione) e di conseguenza raggiungeranno il pieno successo nella vita.

Essenza Angelica
DIFFUSIONE DELLA LUCE, DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'
Qualità sviluppate
pentimento, rettitudine, fedeltà al proprio destino, benevolenza, pacifismo e felicità.
Difetti annullati
intolleranza, insolenza, schiavismo, ignoranza.
Giorni di reggenza
16 aprile, 30 giugno, 13 settembre, 24 novembre, 3 febbraio. Ora: 8.40-9.00


Ps. (Spero di averti fatto cosa gradita, se così non fosse, ti consiglio di cambiare il tuo Nik name, perché non ti appartiene)
Un abbraccio
Antonino
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 78) di altri utenti.
Nella frase "Tutto ciò che è opera buona, presto o tardi..." di Antonino Gatto
"Ogni giorno un seme sepolto dalla terra, supera millimetro dopo millimetro un piccolo traguardo.
Il limite di ciò che accadrà, è solo il frutto della nostra immaginazione."
14 anni e 5 mesi fa
Nella frase "Chi d'ascolto semina, del capir ne coglie il..." di Antonino Gatto
Ciao Daniele, ho notato che finalmente hai stanato il mio contributo che avevo scritto per te, ma mi rendi sempre di più la vita difficile, se anziché postare senza colpo ferire, infierisci con certi termini poco in sintonia col mio modo di pensare e di espormi...
Seppur devo complimentarmi per la tua astuta capacità di eludere il controllo automatico dello staff, inserendo le parentesi per interrompere le parole che altrimenti ti avrebbero mandato in moderazione, devo comunque rimproverarti non per la tua replica che trovo doverosa se ritieni di avere qualcosa in contrario alle critiche che ti sono state fatte, ma per il tuo modo di relazionare che sarebbe potuto essere più moderato :)
Spero che l' essermi speso nei tuoi confronti, ti richiami un po' più al ridimensionare il linguaggio e portarti a costruire un dialogo con gli altri utenti, con l' obiettivo di cancellare tutti i rancori del passato.
Un abbraccio
Antonino

Ps. (media attuale nuovamente in ricaduta: 3,91)
14 anni e 5 mesi fa
Nella frase "Ti scrivo queste righe anche se sono sicuro..." di Antonino Gatto
Ti sono grato!
A rileggerti
Antonino
14 anni e 5 mesi fa
Nella frase "Disprezzando gli altri, si invita a nozze la..." di Antonino Gatto
Grazie Alessandro
Buone Vacanze
Antonino
14 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.