Edoardo Arca Tur

Nella frase "Sul piano materialistico di fiducia e sul..." di Edoardo Arcangelo Turiya
Grazie molto gentile :-))
12 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Sentire, guardare, parlare alcune volte ti..." di Pietro Maviglia
Bella frase. è vero
12 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Non essere quello che gli altri vorrebbero che..." di Pietro Maviglia
Bella sono d'accordo. Anch'io scrissi qualcosa di simile.
Good :-)
12 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Senti cosa fanno gli "intelligenti". Prima..." di Edoardo Arcangelo Turiya
Non no sono d'accordo con te sulla seconda, forse mi ero spiegato un pò male. Sono d'accordo anche che chi trova la cura mica per forza ha creato il malanno prima .-) ma molti non sono seri.
Vivere una vita seria significa vivere nella verità, ogni azione che avviene è quella giusta. Certo gli errori si fanno, siamo umani ma l'importante è non fare l'errore due volte.
Ci sono persone che trovano cure, studiano oppure non studiano ma comunque contribuiscono a questa cosa chiamata società però NON SONO SERI perchè una persona seria NON pensa che lui e quello che fa sia giusto per forza. Una persona seria NON si chiude oppure non fa finta di essere essere ESPANSIVO e poi si chiude in un recinto più grande. TANTO SEMPRE CHIUSO è.
Come quegli idioti che passano la vita a farsi il proprio orticello ma è un orticello marcio.



Sulla prima che hai detto non sono tanto d'accordo perchè.. si ok si può fare una cosa per piacere è fare una cosa nello stesso tempo molto utile ma comunque è chiusura.
Se io facessi solo una cosa, se io pensassi che la mia cosa è superiore oppure anche se non lo pensassi SAREBBE comunque così non sarebbe una cosa seria.
Lasciando stare gli studiosi che molti sono degli idioti chiusi mentali che non trovano la felicità nemmeno con i cartelli ma ci sono ANCHE maestri, per esempio, che fanno o dicono una determinata credendo che sia la VIA.
Il problema è sempre nell'individuo. C'è tanto di sbagliato, tanto di confuso e frainteso perciò il sistema fa ridere
12 anni e 10 mesi fa
Nella frase "C'è la crisi. Oh ma che strano! Dire che il..." di Edoardo Arcangelo Turiya
Sono molto d'accordo con te.
Il cambiamento che porta alla verità e quindi porta ad un mondo che nessuno può immagina deve avvenire dall'interno, soprattutto da dentro l'individuo.
Politici, religiosi, idealisti, studiosi e chi appartiene a qualcosa credendo che sia una cosa giusta.... non possono fare chissà che.
Questi qui sono quelli che cercano di risolvere le cose MA SONO I PRIMI CHE CREANO LE GUERRE... (non solo quelle su larga scala)
12 anni e 10 mesi fa