Bellissima. Sottolinea l'importanza della casa vista non solo come una semplice costruzione di mattoni, ma un luogo reale depositario del nostro vissuto. Brava.
11 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Beh, che dire, il contenuto è forte, ma non posso che condividere visto e considerato che oggi la società dà più importanza all'aspetto esteriore piuttosto che al cervello. E se il cervello è stato "alimentato" bene nel corso degli anni, il corpo, pur in caduta libera, conquista per saggezza e simpatia.
11 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
La poesia è chiarissima: sicuramente Mari senti dentro di te la forza per un "passo" che sei decisa ad affrontare con grande impegno e coinvolgimento. Non posso che esserti vicina e sperare che colui che ti è accanto abbia il coraggio di risponderti con altrettanta forza interiore.
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Sakra, credo che la frase di Yeratel possa essere adottata da tutti,me compresa.A tutti piace avere ragione e le proprie convinzioni sono ardue da abbattere. Ma credo che piano piano ci si possa venire incontro.C'è sempre e comunque un pensiero che possiamo condividere.Ciao.Elena
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Un bacione
Elena
Sì,Gaetano, condivido il tuo pensiero:sogni e parole non bastano, ci vorrebbero più fatti, partendo proprio dalla nostra quotidianità.