Ciao Dora....non sei messa tanto bene, eh!!! Bisogna avere coraggio ...pensa che, anche davanti alla nascita di un figlio, alcune donne, per la paura del troppo dolore o, per la paura di non sentirsi più accompagnate da quel punto di forza che è, nei nove mesi, il piccolo esserino che stà spaparazzato nella pancia a crescere....al momento del parto, trattengono invece di spingere....(questo me l'ha raccontato un'amica che, sguazza su queste cose)....Allora, sbatti le lacrime in faccia a chi puoi sbatterle, fattele tirar fuori, se non ci riesci da sola....fino allo sfinimento.....da lì, una nuova vita che, per quante incognite possa avere, vale la pena di non buttare dalla finestra!!!!!!
Ed ora, Buona Giornata Dora!!!
14 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Visto che il bambino è maschile....potrebbe avere parlato di lui, di quando aveva undici anni....bisogna avere pau*ra delle persone poco intelligenti!!!
14 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 8) di altri utenti.
Ciao....me la potresti spiegare? E' bella ma, non capisco se il ramo di pesco è una donna che si fà calpestare dagli uomini perchè non riesce a dimenticare il suo amore....chissà...sono fuori strada???????
14 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
La cenere è la raffigurazione del mo*rto (non conosco i dettagli della decomposizione), il ricordo è qualcosa che si affievolisce...se non hai una fotografia davanti non riesci a ricordare bene i dettagli di una persona....se custodisci il ricordo in una teca potrà solo mor*ire con te....se lo lasci andare e lo soffi via..il ricordo vivrà con te...
Questa è la mia spiegazione Gianluca...
Grazie per il commento!
Ed ora, Buona Giornata Dora!!!
Questa è la mia spiegazione Gianluca...
Grazie per il commento!
Bella complicità, Gaetano!!