Tranquilla Bea, stavamo solo "esprimendo", condivido il tuo punto di vista sul "provocatorio", chiaramente quando si scrive, si può venir interpretati in molteplici modi rispetto a quando si parla... io sostengo che chi scrive prima di far leggere dovrebbe mettersi nei panni dei lettori e valutare le varie possibili interpretazioni...questo lo facciamo in pochi, e poi nascono equivoci... la frase è indubbiamente provocatoria e lo scrittore stà ottenendo il successo ambito... a spese dei sentimenti di qualche lettore/lettrice che magari la frase li riguarda direttamente!
14 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 34) di altri utenti.
Le bravate a volte vengono raccontate da chi non riesce più a provare vergogna per nulla.....parlar male degli altri vien bene un pò a tutti....farsi l'esame vien bene a pochi....
14 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 11) di altri utenti.
Scheggia, hai ragione, anche se penso che persone con passioni troppo differenti possono scontrarsi, solo perchè il sacrificio della rinuncia sarebbe troppo alto ed i momenti per condividere la vita troppo pochi!! Io se avessi una persona che va alla partita tutte le domeniche e guarda le partite ogni sera per TV ed ascolta la partita nella radio della macchina invece di parlare con me, sclererei!!!!!!!!
Ciao!!!