giosc

Nella frase "Scegliere chi votare significa scegliere a chi..." di Edoardo Arcangelo Turiya
Amministare un paese non è come amministrare una società.......la società lavora a scopo di lucro.....lo Stato dovrebbe lavorare non a scopo di lucro.....dovrebbe prendere una parte di soldi dei cittadini per dare loro dei buoni servizi e non per farli andare in bancarotta......Il giusto è quello che decidono i cittadini non quello che si prendono loro....a seconda del "merito"......altrimenti via....aria......
Invece la maggior parte entra in politica per interessi personali, per aggiudicarsi gli appalti, per avere una visibilità e quindi un lavoro più importante, per avere una mega pensione assicurata.......in pratica noi cittadini alimentiamo la mafia..........che meraviglia......e noi che diamo loro ancora la nostra fiducia!!!
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella news Contenuto e votazione dei contributi in concorso
Lo so Dario....per quanto mi riguarda, non credo che tu sia un moralista!
Penso solo che votare sia a questo punto inutile, sia nel sito che nella politica.......non ne uscirebbe nulla di buono! Ci  saranno sicuramente quelli che hanno partecipato con volontà e merito...e mi dispiace per loro!
Io no, per dirti.....sono fatta male....quando mi sento presa per i fondi.....mi vien lo stimolo di andare controcorrente!
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 324) di altri utenti.