giosc

Nella frase "Oggi ho scoperto che il 96% delle persone tra..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)
Ciao Sir, scusa la domanda stu*pida ma, il rimanente 4% cosa fa?
12 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Miriam Zizzo
Miriam, questa mi era sfuggita ma, c'è un perchè!!
In realtà da questi modi di dire si evince che dovremmo nutrirci solo di interiora tralasciando la bistecca..... sono integratori!
12 anni e 3 mesi fa
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore."
In una abitudine ci trovo la mia solidità, continuare a fare la stessa cosa mi fortifica, dover trovare ogni giorno un nuovo modo di lavarmi i denti, un nuovo modo di inventarmi la vita, vorrebbe dire per me, non saper fare nulla. Le emozioni sono volatili, vengono inaspettate, possono essere poche o tante. Io adoro quando un giorno qualunque mi sveglio e sento il desiderio di provare qualcosa di nuovo.....questa è la mia energia!
Ma, come vedi sono una capra! ahah
Ciao Anna!
12 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Credo che la conoscenza di un nome, porti le..." di Alex Nordio
Vabbè allora anche fagiolo ricorda qualcosa quando lo vedi o solo quando ne senti parlare ma, è quando lo assaggi che capisci se fa per te o se ti sei fatto distrarre dalle cotiche.....
Bisogna essere proprio superficiali per lasciarsi affascinare  profondamente solo da un nome.....
Ok, magari quel nome rievoca in te passate emozioni ma, amare una persona perchè si chiama Luca C.........di........M............mi sembra folle!
Ciao Ciao!
12 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Per ogni problema c'è una soluzione, se non..." di Amharref Walid
Guarda non mi è più possibile votarla ma ho la soluzione, tra qualche giorno la rivoto!! Per cercare una soluzione bisogna pensare!!! E poi provare!
12 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Dateci amministratori competenti, dateci una..." di Alexandre Cuissardes
Come mi monta!!!! Scrivi il commento e se ci mette un pò più di un tempo x, si autoelimina quando lo invii!!!

Ragazzi era un pò lungo e mi son scordata di salvarlo....Ora chi se lo ricorda!!!

In poche parole Alexandre, sostenevo che l'onestà è cosa molto dura a cui non siamo molto allenati! Perchè, mi faceva notare una persona vogliamo insegnare senza essere maestri. Quando si inizia un lavoro si dovrebbe fare per primo ciò che più ci disturba, che ci è più pesante ma, non è più così....noi cerchiamo di partire dal facile, da ciò che ci piace, tralasciando il difficile per farlo fare a qualcun altro.
Così non va......così siamo riusciti a farci fregare.....affidandoci ai nostri governanti senza conoscere la politica, affidandoci alle banche aprendo mutui non sapendo a cosa andavamo incontro, affidandoci a qualche Pinco Pallo che giocasse al posto nostro con i nostri risparmi pur non conoscendo nulla di finanza......
Se non si sa nulla e non si vuole sapere nulla perchè non ci si affida al proprio orticello? Non si sa fare nemmeno quello e si preferisce il supermercato? Fregatura da chi conosce bene la psicologia umana!!

Miriam non siamo noi gli alieni? Siamo "disabili" nel senso che non siamo più abili mentalmente e fisicamente.....siamo flosci come una coscia cellulitosa e lardosa!
Ci vuole il militare, sì, tanta marcia!

Ciao Ràga!!!
12 anni e 3 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.