Daline98
Nella frase "Tra chiedere scusa e trovare una scusa, vi è..." di Barbara Brussa
in realtà quante persone capirebbero il pianto, o il chiedere scusa di un uomo? verrebbe considerato lo zimbello di tutti, perchè in un mondo pieno di persone che vivono per l'apparenza, colui che chiede scusa con o senza lacrime sarebbe considerato un debole, invece che un uomo che ha deciso di essere se stesso.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Internet è talmente sconfinata, potente e..." di Andrew Brown
se usato nella maniera giusta Internet è utile, a volte indispensabile.Non è solo Social Network,chat varie o simili. Internet può essere cultura, svago, intrattenimento, relax, etc.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Abbiamo tutti gli stessi sogni, gli stessi..." di Giovanni Di Blasi
:) spero che abbia capito che il mio "moralista del cactus" non voleva essere un'offesa ne a lei ne a nessun altro, se ho dato modo di pensarlo le chiedo scusa.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Non devi solo accontentarti di ciò che hai..." di Giovanni Di Blasi
grazie del commento Sig. Giuseppe, vista nel modo come l'ha descritta lei sono daccordo, la mia frase non era riferita a cose materiali, il non accontentarsi era rivolto all'insoddisfazione, alla continua ricerca ossessiva di qualcosa di meglio, che porta di conseguenza al non saper riconoscere il valore di ciò che si ha nel presente ..
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.Vedi opera
Nella frase "Nelle famiglie italiane è ormai sempre più..." di Giuseppe Freda
mi sa che ci siamo persi :) lei mi ha chiesto di dirle dove sono le offese, di varie persone che hanno commentato compreso lei.non mi sembra che chiamare cicciobello, smamma da qua, etc.etc.etc.sia un complimento :) Riguardo all'avvertirmi dove possa mettere un piede(non io.. in generale) se 2 persone litigano e uno dice stai attento a dove metti i piedi, per me è una minaccia, se per lei è un altro complimento si vede che abbiamo pensieri diversi(ma questo si sapeva già)
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 13) di altri utenti.Vedi opera