Quando si parla dell'amore non esiste nessun ostacolo, nessuna restrizione, la razionalità va a farsi benedire e andiamo dritti nella direzione che il nostro cuore ha preso. Scusa gaetano ma non sono d'accordo sull'amore tanto o poco, quando si ama.......si ama e basta. Io perlomeno la penso così. Amare è un sentimento che ci fa vivere momenti fantastici, non è giusto limitarsi nell'amore, per chi ci stà accanto ma soprattutto per noi stessi, ciao.
14 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 20) di altri utenti.
Barbara condivido tutto quello che hai scritto nel commento n°22, in sintesi, rispetto delle idee altrui, educazione e libero pensiero. Ci scandaliziamo dei genocidi che avvengono nel mondo e qui, su un sito letterario tra gente colta, manca poco ci scappa la rissa per la rima più bella o più originale.
14 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 36) di altri utenti.
Tutti noi in fondo siamo accompagnati dai nostri difetti e dai nostri pregi. Uno può anche sbagliare, è umano, ma alla fine un sorriso sincero rimette a posto tutto.
Donatella le parole del tuo commento n°2 sono molto belle e vere, peccato che per me non hanno funzionato......peccato.
14 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Hai ragione Dana......Io per questo motivo non ascolto quasi mai i telegiornali. Quando intervistano i personaggi politici dei due schieramenti dicono sempre le solite cose, a parole si fanno la guerra ma poi nei fatti non cambia mai niente....ognuno fa il suo.
14 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Ok Bea. Nella frase di cui fai riferimento, intendevo dire di non ostacolare (giustamente) le sue scelte e lasciarla vivere liberamente all'interno della nostra storia d'amore. Altro significato ha la mia ultima riflessione.
cao.:)
14 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Donatella le parole del tuo commento n°2 sono molto belle e vere, peccato che per me non hanno funzionato......peccato.
cao.:)