Grazie, Mara, per averla letta e apprezzata. Beh, non sono più solito dire parolacce, ma "c***o" qui vuol dire la medesima cosa che "f*****g" in inglese. '-))
11 anni e 5 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Ciaoooo Patrizia, grazie per averla letta e apprezzata. Soffrire per autopunirsi o procurarsi dolore o quando se ne può fare a meno, è un masochismo inutile e senza senso che senz'altro non serve a niente ed a nessuno.
Grazie a te per averla letta e apprezzata. Anch'io la penso come te e, ancora al mio avviso il vero poeta è colui la cui vita stessa è una poesia, essa si nutre della sua anima, e se lui non ne possiede una, lei, la poesia, muore di fame e sete. Un poeta che non sa cos'è l'umiltà rischia di idolatrare così tanto le sue poesie fino al punto di trascurare e sottovalutare quelle altrui, anche senza leggerle, e questo (a mio parere) non è per niente poetico né, tantomeno, etico.
Grazie ancora e tanti baci e abbracci da me e dal biondo! ❤ ♡ ❤
11 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Già! VOLERE è POTERE ma bisogna ogni tanto anche guardare in faccia la realtà dei fatti con strema chiarezza e logicità. Nulla cade dal cielo. Ci vuole impegno, fatica e soprattutto consapevolezza della possibilità di fallire. Un bacio Patrizia e grazie per aver letto e commentato questo mio pensierino! '-)
Carissimo Robert sei tra quelli che mi spronano a non perdere di vista i miei sogni e obiettivi, a lottare sempre di più . Alla prossima, amico, e stammi bene! '-)
11 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Buon venerdì e stammi bene! '-)
Grazie ancora e tanti baci e abbracci da me e dal biondo! ❤ ♡ ❤
Grazie Fratellino,
Grazie Mara,
... per seguirmi e commentare sempre che potete. Siete tra le persone che mi spronano a portare avanti i miei sogni e a dare sempre il meglio di me!
Paolino ❤ ♡ ❤