Maria De Benedictis

Nella frase "Dall'alto della loro poltrona, alcuni..." di Nello Maruca
Ah!
Sono felice di essere casalinga e mamma, però non nego che vorrei lavorare perchè nessuno rispetta una casalinga, nemmeno i familiari che ti sbarcano tutte le faccende perchè" tanto tu non lavori!"
Io so che lavoro da mattina a sera!
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Amo chi mi ama e amo chi non mi ama..." di Maria De Benedictis
L'ho riletto Marg e tu dici che saresti almeno indifferente a un uomo che violenta, che combatteresti con l'indifferenza al posto dell'odio.
In questo caso però non si potrebbe essere indifferenti davanti ad un uomo di tale natura...io non saprei odiarlo , ma nemmeno esserci indifferente!
Se la giustizia gli facesse pagare la sua colpa allora sì, ma siccome nella stragrande maggioranza dei casi non è così, io proverei tanta rabbia e glielo farei capire e come!!!
Glielo ricorderei con i miei sguardi attenti e severi per metterlo sempre sull'attenti che nessuno cmq dimentica chi sei e cosa hai fatto, perchè ci sono cose che si possono perdonare , ma ci sono cose  che non si possono perdonare solo per il fatto di non poter aver più fiducia in una persona che si è macchiata di un peccato simile...per non dargli un'altra occasione di ripeterlo e sappiamo anche che uomini così sono recidivi!
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Questo mio pensiero e, la tristezza di queste..." di Rocco Fierro
Abortire è ucc.idere, non potrei mai condividere comprensione per donne che lo fanno, non c'è mai un buon motivo per farlo...dal concepimento quell'esserino deforme e ricurvo è un uomo che crescerà e nascerà se non lo si ucci.de prima!
Per qualcuno i figli sono un impedimento, un errore...ma il divertimento prima di concepire non lo era, se poi non si accetta una NATURALE conseguenza?
Oramai nessuno più crede alle cicogne e ai cavoli e la lezione delle api  col polline e i fiori è ben lontana dai video che ti sbattono in faccia su you tube anche se non hai cliccato quello in particolare...come si può parlare ancora di errore!!!
Gli errori sono loro che ancora non hanno capito il senso della vita!
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Ho sentito talmente tante menzogne, che ora..." di Monia Ghesini
Se è sempre un uomo, allora volta pagina davvero!
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!
Se la frase era in un senso generale allora concordo con jo.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "C'è sempre da scoprire qualcosa da una persona..." di Francesco Coppola
Caro Francesco,
forse volevi parlare della superficialità con cui spesso viviamo la nostra vita, come facciamo quando conosciamo e giudichiamo superficialmente una persona!
11 anni e 10 mesi fa