ciò che fa più specie è che alcuni tristi sono talmente convinti della loro tristezza che non si rendono conto di quanto potrebbero essere "felici"... bella frase e soprattutto bel punto di osservazione Alma.
12 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
le opere in finale hanno il merito di aver varcato l'ostacolo "fase 1". Onore al merito. motli utenti del sito non sono soddisfatti in quanto il sitema di voto utilizzato non è del tutto infallibile, anzi, direi che è altamente fallibile almeno in condizioni reali (visto il numero delle opere in concorso). se tutti gli utenti avessero votato tutti i componimenti allora il risultato verterebbe su basi inattaccabili ma più si riduce il numero di utenti che ha votato la totalità delle opere più si riduce l'attendibilità dello stesso. lo staff questo lo sa bene e difficilmente lo ammetterà come difficilmente renderà visibili la media delle votazioni delle opere in concorso con relativo numero di voti. comprensibile sarebbe come disegnarsi un bersaglio in fronte. sbaglia solo chi ci prova, quindi il mio appoggio allo staff è completo. se fossi in loro prenderei in seria considerazione il suggerimento di Giuseppe Freda al "commento #74". inutile proseguire con richieste di classifiche od altro. ma chissenefrega di ciò che è stato.
12 anni e 9 mesi fa
Risposte successive (al momento 46) di altri utenti.
no va bene così Fiorella, fortunatamente i cuccioli di uomo sono ancora in divenire pertanto i segnali li mandano, a flotte. basta solo saperli ascoltare... gli adulti invece....
chi ha deciso per la festività probabilmente non ha capito un c*zzo di dove siamo arrivati e soprattutto di dove stiamo andando.... ma questa è l'Italia!
13 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
un saluto