ahhhh il clitoride .... :) un pulsante un po arrotondato per accendere e velocizzare l'avvenuta del orgasmo :) però le lezioni orali (va be non quelli orali) servono a ben poco, la pratica aiuta sempre hahaha
13 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 14) di altri utenti.
non concordo per nulla, se davvero fosse cosi allora io non ho mai amato...
invece ho amato anche troppo il sole che non mi appartiene, o il sole che era di tutti.
il vero amore è anche amare non solo ciò che si possiede ma ciò che spesso non puoi avere..
Non sono semplicemente d'accordo, mi sembra solo una frase detto per dare un effetto gradevole, con tutto il rispetto del autore sia chiaro, il mondo è bello perché vario.
13 anni e 4 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Sig Cataldo , allora provvederò al più presto di procurare il libro, ho letto un po qualche informazione su wikipedia e devo dire che mi ha incuriosito :)
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
vi consiglio di andarvi a leggere anche shiver, se volete vi faccio un paragone veloce..........paragonando twilight con shiver.... ci sono cose che non mi piaciono, come il amore Platonico tra bella ed edward, sempre troppo sdolcinato, sempre troppo esagerato , sempre qualcosa di troppo e irreale. bella è un personaggio negativo e anche di tanto, troppo insicura, troppo anche qua. se dovessi giudicare solo per quello l'appellativo di ottimo non le avrei dato, anzi tutto altro. shiver è molto più limpido come storia d'amore, ma molto più intenso e vero, è come un ruscello d'acqua primaverile, limpida e pura nonché INCANTEVOLE, semplicemente vero.Quello della meyer è troppo costruito sulla apparenza, sulla attrazione fisica, sulla effetto di stupore che vuole dare per il pubblico giovanile in preda alla pubertà se cosi vogliamo dire. parlando cosi direi che è mediocre ma..... tutto il contorno, l'universo creato, i personaggi secondari, la famiglia cullen e le leggende licantropiche, la storiografia dell'universo narrante e tutto ciò è altamente carismatica e affascinante e da molto spazio per inserire storie più interessanti in futuro. ha creato un mondo fantastico e per quello che la voglio premiare oltre alla buona scrittura sua e alla piacevolezza nel far scorrere la sua penna sulla carta e il nostro occhio che la segue senza intoppi, buona ri interpretazione dei vampiri e licantropi, per tutto ciò le affido un ottimo. sperando che in futuro ci regali un personaggio principale positivo e non banale e negativissimo come bella e non solo, vorrei darle l'appellativo di capolavoro ma sicuramente non posso per niente darglielo al momento e non lo do assolutamente allo stato attuale. il mio voto sarebbe 5 da una parte e un 8 dall'altra parte, faccio media e viene sette (ma giusto tirato, volevo premiare più che altro l'universo e i comprimari nonché la storiografia inventata che i protagonisti principali:) shiver invece il capolavoro l'ha scritto e impressa nella stessa anima sua che si può intravedere svogliando le sue pagine.
13 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
paragonando twilight con shiver.... ci sono cose che non mi piaciono, come il amore Platonico tra bella ed edward, sempre troppo sdolcinato, sempre troppo esagerato , sempre qualcosa di troppo e irreale. bella è un personaggio negativo e anche di tanto, troppo insicura, troppo anche qua. se dovessi giudicare solo per quello l'appellativo di ottimo non le avrei dato, anzi tutto altro. shiver è molto più limpido come storia d'amore, ma molto più intenso e vero, è come un ruscello d'acqua primaverile, limpida e pura nonché INCANTEVOLE, semplicemente vero.Quello della meyer è troppo costruito sulla apparenza, sulla attrazione fisica, sulla effetto di stupore che vuole dare per il pubblico giovanile in preda alla pubertà se cosi vogliamo dire. parlando cosi direi che è mediocre ma..... tutto il contorno, l'universo creato, i personaggi secondari, la famiglia cullen e le leggende licantropiche, la storiografia dell'universo narrante e tutto ciò è altamente carismatica e affascinante e da molto spazio per inserire storie più interessanti in futuro. ha creato un mondo fantastico e per quello che la voglio premiare oltre alla buona scrittura sua e alla piacevolezza nel far scorrere la sua penna sulla carta e il nostro occhio che la segue senza intoppi, buona ri interpretazione dei vampiri e licantropi, per tutto ciò le affido un ottimo. sperando che in futuro ci regali un personaggio principale positivo e non banale e negativissimo come bella e non solo, vorrei darle l'appellativo di capolavoro ma sicuramente non posso per niente darglielo al momento e non lo do assolutamente allo stato attuale. il mio voto sarebbe 5 da una parte e un 8 dall'altra parte, faccio media e viene sette (ma giusto tirato, volevo premiare più che altro l'universo e i comprimari nonché la storiografia inventata che i protagonisti principali:) shiver invece il capolavoro l'ha scritto e impressa nella stessa anima sua che si può intravedere svogliando le sue pagine.
invece ho amato anche troppo il sole che non mi appartiene, o il sole che era di tutti.
il vero amore è anche amare non solo ciò che si possiede ma ciò che spesso non puoi avere..
Non sono semplicemente d'accordo, mi sembra solo una frase detto per dare un effetto gradevole, con tutto il rispetto del autore sia chiaro, il mondo è bello perché vario.