Sir Jo Black

Nella frase "La mia è una laurea cum loden. Magari se l..." di Lucia Gaianigo
Se chiami padre Karras ti esorcizza e non hai più diritto al #666 ... Io invece evocherò Dantalion in modo che non ti faccia avere il commento #666 ... uah uah uah uah uahaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
12 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 259) di altri utenti.
Nella frase "Sogno un posto in cui la gente riesca ad..." di Teo Erba
Trovo questo scritto interessante come concetto, ma non propriamente una poesia. Ovviamente resta una mia opinione dovuta al fatto che trovo poetico ciò che sia espresso in maniera incisiva e veloce. E' un mio vedere e sentire. Noto una certa nota poetica nel tuo scrivere, ma trovo l'esposizione più prosa che poesia. Ti ribadisco che è una mia opinione che non deve andare a detrimento del tuo vedere e sentire. Leggerò sicuramente altre tue cose.

Ciao!
12 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann
... A me piacciono quelle nere ... hanno una luce più sinistra! Sono mancino!
12 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "A volte egoisticamente suoniamo alla "porta..." di Silvana Stremiz
Capita, a volte che il discorrere diventi a senso unico. A volte si bussa alla porta dell'amico per rendersi conto che: mentre parlo (non parliamo) ...

Io credo che a volte bisogna capire che l'amico potrebbe avere anch'egli un sovraccarico tale da non potersi caricare di altri problemi. A me è capitato di essere da entrambe le parti ... E mi è capitato di rimanere amico anche di chi non mi ha potuto ascoltare (attenzione: "non ha potuto", non "non ha voluto").

Concordo con Pino quando dice che alcune persone, in genere de*pres*se o stre*ss*ate, non riescono a star dietro ai problemi degli altri. E' vero. Io ho provato anche questo sulla mia pelle. Ed è bru*tto perdere amici perché se ne vanno senza aver capito che tu non puoi stare a sentirli perché anche tu avresti da scaricare un malessere mos*tru*oso ... In questo caso la cosa bella e capirsi, smetterla di tentare di scaricarsi a vicenda i problemi ed andarsi a prendere una bella birra insieme, andare a vedere un film e non pensarci più ... In questo modo si condivide qualcosa anche questo fa amicizia ... Questa è la mia esperienza personale ... Anche se qualche volta, quando entra in ballo la doppia de*pres*sione,  ci si riduce all'insignificante ... distanza.
12 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Il tuo cane è raffreddato? Scegli..." di Violetta Serreli
... Pubblicità Progresso!!!
12 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Andando in città straniere, per esempio della..." di Edoardo Arcangelo Turiya
Posso concordare sebbene in parte. E' vero: gli esseri umani sono più o meno simili in tutto il mondo. E' vero che noi italiani amiamo buttarci il fango in faccia da soli e non ne capirò mai il perché.

Però è anche vero che in altri Paesi si sente maggiormente la presenza dello Stato ed il rispetto delle regole. Almeno così mi è sembrato in: Svezia, Svizzera, Francia, Germania, Inghilterra ed in parte USA.
12 anni e 10 mesi fa