Sento mia questa frase ora! Vivendo un amore che barcolla e poi impenna. Non so quanto amo so che con una persona sto bene ... e mi dispiacerà se non arriveremo a condividerci di più ... so che io sono quel che sono e che lei lei è quello che è. Ci verremo incontro, ci allontaneremo? Non lo so ancora, sento passione quando camminiamo insieme, delusione quando divergiamo con rabbia. E' questo amore? Sento in me le parole di Paul quando io e lei ce ne andiamo sbattendoci le porte in faccia ... quando sembra tutto si sbricioli nell'inutile pur sapendo di desiderarci ... E continuo a non sapere se tutto ciò e amore. ... E poi finita la "rabbia", quando resta la distanza, sembra troppa e c'è voglia, bisogno, di riempire questo vuoto di lei sperando ancora ... E' amore?
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 28) di altri utenti.
Giuseppe caro, le informazioni in proposito del C*ava*lera è inutuile metterle a commento delle frasi. Sarebbe il caso di informarsi in altri modi, magari provando a chiedere in privato ai tuoi amici: giosc, scheggia, ed io compresi.
Io i motivi dell'allontanamento non li conosco. Però era un personaggio estremamente polemico e a volte offensivo, questo è sicuro.
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 637) di altri utenti.
E non ditemi che porta sfiga, se no vi aspetto sotto la porta di casa e vi taglio la strada ...
Io i motivi dell'allontanamento non li conosco. Però era un personaggio estremamente polemico e a volte offensivo, questo è sicuro.
Vorrei qualche spiegazione dall'autore, a partire dal nesso tra titolo e testo e ovviamente sul testo stesso che è abbastanza criptico e scuro!
Mi piacerebbe poter esprimere un giudizio più completo!
Ciao!