Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Abbraccio)
In certi momenti ti mancano le parole per questo esistono gli abbracci.
Composta giovedì 20 luglio 2017
In certi momenti ti mancano le parole per questo esistono gli abbracci.
Ci sono abbracci che ricostruiscono qualsiasi catastrofe sentimentale.
Un tuo abbraccio è una tempesta che scombussola l'anima, sento in me le scosse elettriche di una miriade di fulmini che trasmettono tutta la passione sensuale che hai dentro, è m'inebrio dell'estasi dei sensi.
Il tuo sorriso mi avvolge sempre in un abbraccio senza fine.
Quando gli innamorati, stringendosi forte fra le braccia, fanno il pieno d'amore, le parole sono superflue, perché il silenzio e la complicità parlano per loro in quell'abbraccio che diventa un vero capolavoro.
Il posto più bello al mondo in cui tutto si ferma, dove rimango senza fiato mentre il cuore batte forte per le emozioni che provo e dove la mente non smette di sognare, è tra le tue braccia amore mio. Quello è il posto dove vorrei essere adesso.
A tutti serve un abbraccio! L'abbraccio quello che stringe, quello che ama, è come una coperta che va bene per tutte le stagioni, ti dà calore in inverno, ti rigenera in estate. È un abbraccio di cui si ha sempre bisogno dall'inizio della vita alla fine. È l'abbraccio che dice tutto e non lascia spazio a fraintendimenti. A tutti serve nessuno escluso. L'abbraccio che ti da tutto quello di cui hai bisogno, l'amore, la vita, in un abbraccio.
Abbracciami. Anche se distanti, non siamo mai lontani.
Ci si abbraccia per divenire un unico respiro.
Sarò tuo in un abbraccio, ci morirò dentro, ma sarà fantastico sentirti mia.