Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Io non mi faccio mai tanti problemi, non faccio mai tanti progetti a lunga scadenza, perché sicuramente mi porterebbero sfortuna.
Composta lunedì 17 aprile 2017
Io non mi faccio mai tanti problemi, non faccio mai tanti progetti a lunga scadenza, perché sicuramente mi porterebbero sfortuna.
Volere, volare, volendo, volere, andando, passando essendo, volendo, amando, morendo.
L'abilità consiste comunemente in un alto grado di solennità. È peraltro qualità molto apprezzata, perché non è compito facile essere solenni.
Tutti sono pronti al mio arrivo e non attendono altro, perché vogliono governare con me con tutte le loro forze. Loro libereranno me e io salverò loro. Il desiderio di vedermi è immenso e immensa la la ti gratitudine nei miei confronti. Faranno qualsiasi cosa per avermi accanto.
Guardò il tuo cuore vittorioso e sconfitto, sento il pugnale infilato nel mio. Mi manca il fiato eppure respiro, vorrei poterti staccare la lama e renderti nuovo. La strappo con forza e ti rendo così puro che sarà come se niente fosse accaduto. Sei libero.
Tutti coloro che cercano di rovinare la missione d'ora in poi resteranno paralizzati completamente, non potranno pensare, né avvicinarsi a noi, non potranno usare il loro corpo la loro anima e la loro mente. Staranno immobili nel nulla. Tutti gli altri daranno il loro massimo appoggio e quanto possiedono per la mia libertà e per la nostra purezza. Nessuno potrà ostacolarti, non ci penserà nemmeno, e nemmeno tu potrai sottratti alle mie parole.
Proprio perché non ambisce alla perfezione, solo chi è consapevole dei propri difetti, sa trasformarli in pregi.
In questo spazio di tempo inventerò cosa posso fare per poter non mollare mai.
Mi piaci quando mi guardi, quando ti avvicini, mi fai vibrare, riesci ad accendere i miei sensi che percorrono brividi pericolosi. Mi piaci quando pensi con il ritmo dei miei pensieri.
Meglio mai che tardi.