Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Non occorre che si presenti nessuno: il vostro biglietto da visita lo leggo negli occhi!
Composta martedì 28 marzo 2017
Non occorre che si presenti nessuno: il vostro biglietto da visita lo leggo negli occhi!
Non esigere a tutti costi la "perfezione" perché nel tempo si rivela tutto, accontentati di come sei. Chi a tutti costi vuol superare il tuo cammino vada dove crede di andare, tanto il suo mondo non è come il tuo, lo scoprirà al suo ritorno.
Le follie si possono vivere bene soltanto se si ha un buon complice.
Quando la gentilezza non basta, ci vuole fermezza.
Ci sono un milione di teorie su come una persona possa dimenticare una storia d'amore andata male, c'è chi dice ci voglia la metà del tempo trascorso insieme, chi invece dice un giorno a settimana fino ad arrivare al tempo trascorso insieme, chi invece allude che dimenticare una storia sia possibile con diecimila drink, il tempo questa volta non ha importanza.
Invece penso che si debba solo trovare una persona che ti rimetta in gioco. Ma attento, prima devi controllare la temperatura.
Erotica è la donna che con un semplice particolare si infila nella mente, ti entra nei pensieri e ci rimane tutto il giorno.
Utilizza le tue virtù, come meglio puoi. Dei vizi, fai buon uso.
Ogni giorno apriamo il cancello al nuovo giorno, sperando in un buon auspicio. E poi l'importante è vivere la nostra vita, senza invidiare quella altrui, perché a ognuno di noi arriva quello che ci presenta la giornata e poi basta avere un po' di serenità dentro. Le altre cose possono anche aspettare.
Ci sono persone che non vedono al di là di quello che guardano.
Quando arrivi ad un certo punto e la vita ti sembra piatta, allora pensa a qualcosa di nuovo e inventati un cambiamento, varcherai una strada nuova da percorrere.