Scritta da: Fily Russo
Si può essere bravi a leggere, a scrivere, a parlare, ma per essere brave persone ci vuole avere un "cuore" pieno d'amore.
Composta domenica 1 ottobre 2017
Si può essere bravi a leggere, a scrivere, a parlare, ma per essere brave persone ci vuole avere un "cuore" pieno d'amore.
La più grande abilità interiore sta nel non cedere agli insulti possibili dell'altro o della vita stessa, rimanendo persone limpide ed innocenti, apprezzate per onestà e dignità.
Molte verità bisogna pur accettarle con sapienza, filosofia e con idonea abilità; al fine di rendere un mezzo virtuoso di comunicazione nonché d'espressione il nostro pilastro per esporre con devozione l'essenza interiore all'intera umanità.
I pensieri scritti così, di getto, sono i più veri, poiché sentiti mentre nascono dal cuore, mentre quelli elaborati con l'intelletto sono semplicemente calcolati.
L'arma più usata dai deboli è la debolezza.
Non esistono problemi perché nulla è come sembra, tutto è solamente la soluzione di un'allucinazione chiamata per errore, vita aberrata.
La vera poesia è acida non dolce... smettetela di sognare opacamente, che il sogno non è un verbo ma è essere un sogno lucido vivente immortale. E la lucidità è acida come il bioelettromagnetismo delle onde a frequenza oltreluce, trapassano e trasformano stracciando ogni realtà.
Bisogna avere le ali nelle mani per sorreggere le cose speciali e preziose quanto fragili, tipo il cuore di chi ci ama, bisogna maneggiare con estrema cura!
Il difficile non è sopravvivere facendo parte del branco, ma vivere nonostante il branco.
Il vero fallimento è quello non riconosciuto.