Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Abilità)
La cosa più bella è saper leggere il cuore delle persone che ti sono vicine.
Commenta
La cosa più bella è saper leggere il cuore delle persone che ti sono vicine.
Umiltà e Insicurezza sono due cose ben distinte: una persona umile non è insicura. Una persona umile ha un innato rispetto della diversità ed esercita le sue abilità in silenzio.
Non ho studiato diritto e ne capisco meno di niente per quanto riguarda la costituzione, il codice penale e chi più ne ha più ne metta; ma vi posso garantire che svegliare i neuroni non costituisce reato!
La libertà è una meta meravigliosa, ma il viaggio è lungo, difficile, faticoso. Ci vuole coraggio, determinazione, ma alla fine si arriva a destinazione.
Ecco i creativi, persone che sanno usare la fantasia, potrete lodarli, disprezzarli, ascoltarli o emarginarli, ma di una cosa potrete starne certi, continueranno a creare, continueranno a immaginare. La fantasia, in fondo, è l'anima del Mondo.
Chi riesce a sopravvivere alle tempeste, ha imparato a dialogare con il vento.
Quando riesci ad andare oltre... è perché hai già conosciuto i tuoi limiti.
Molti si guardano allo specchio, ma pochi si riconoscono.
Il mio è un rimandare, e non un tirarmi indietro.
Tante di quelle cose che ti facevano paura adesso sono alle tue spalle, fanno parte del tuo cammino, della tua esperienza e di ciò che oggi sei. Proprio per questo quando incontri altre difficoltà non devi scoraggiarti. Ce l'hai fatta ieri, ce la farai anche oggi.