Scritta da: Stefano Gentilini
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Chissà perché molti lottano disperatamente per essere ciò che non sono.
Composta giovedì 25 luglio 2013
Chissà perché molti lottano disperatamente per essere ciò che non sono.
Quando dubitano che sei stato tu a farlo, sai farlo.
È arte entrare in un cuore senza fare troppo rumore.
Ho imparato a volare e mi si sono spezzate le ali.
Alcune cose non si devono raccontare, devono rimanere sospese con un filo di magia. Ecco perché da quando ne ha memoria l'uomo, continuiamo a scrivere la storia, non perché bisogna avere una prova di quello che è stato, ma perché possiamo immaginarlo anche fra milioni di anni. Continua a scrivere, non fermarti mai, la tua passione è un dono.
Le cose facili non mi sono mai piaciute, ho scelto sempre strade impraticabili, mi piace sfidare la vita, i sogni. Ho desideri che altre persone non hanno, lotto per cose che gli altri lascerebbero stare. La mia vita è una costante altalena di emozioni, ogni ora, ogni giorno, ogni momento in cui decido che lo sia e che debba diventarlo. Tutto questo per me ha una grande importanza, un grande obbiettivo: la mia felicità!
Ho imparato ad alzare il culo ed andarmene. Ho imparato a guardare col sorriso quelle persone che hanno pensato di fottermi. Che parlano parlano, ma sono solo mucchi di parole senza un concetto reale. Alla base di tutto questo ho anche imparato a mandare a fanculo perché di perder tempo mi sono rotta il cazzo!
Zero voglia, mille cose da fare. Zero per mille è uguale a "0" quindi non faccio nulla!
Eppure non vi è un tempo migliore o peggiore di un altro. Passato, presente, futuro: nessuno di questi da solo determina chi siamo, ma la loro distribuzione emozionale. Basta viverli con il sentimento giusto... il passato con orgoglio, il presente con devozione, il futuro con fiducia.
Per imparare bisogna saper ascoltare.