Scritta da: Walid Amharref
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Ogni punto di arrivo che raggiungi, è un punto di partenza per un livello superiore dove ci sono soddisfazioni maggiori.
Composta mercoledì 12 giugno 2013
Ogni punto di arrivo che raggiungi, è un punto di partenza per un livello superiore dove ci sono soddisfazioni maggiori.
Ho superato momenti difficili questo mi ha aiutato ad essere una persona forte. E anche se non è facile accettare le difficoltà della vita, troverò sempre la forza per non arrendermi mai.
Chi lotta ottiene, chi cade cresce, chi si rialza diventa più forte. Perciò lotta per quello in cui credi, e se cadi rialzati più forte di prima e continua a lottare per le cose a cui tieni e non mollare mai.
Ricorda, posso anche far finta di nulla e passare ai tuoi occhi da fessa. Ma ti posso assicurare che non mi sfugge nulla!
C'è chi pensa di farmi fessa. Peccato per loro che io li abbia già fatti fessi da tanto ma tanto tempo, solo che mi diverto da matti a osservare come tentano di arrampicarsi sugli specchi!
È sempre molto difficile saper riconoscere la propria immensa piccolezza, anche specchiando se stessi e quanto è più facile scorgerla anche nel'altrui più intensa grandezza.
Non c'è scelta più difficile da prendere di una rinuncia.
Prendi sempre quello che viene, evita di lamentarti. In fondo a cosa serve, anche se ti lamenti le cose non cambiano inutile star li a chiedersi: "Perché a me? Perché tutte a me?". No, invece non chiedertelo. Non fermarti, non abbatterti! Punta dritto alla meta e vai avanti come un treno. Rimboccati le maniche e affronta. Solo così ne uscirai vittorioso.
Questa vita ci appare come una lunga corsa agli ostacoli, c'illudiamo di scavalcarli tutti, dimenticando il più importante: noi stessi!
La vita è come un gioco, devi saper rischiare, e mettere in conto che puoi anche perdere.