Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita ti lamenterai di molte cose, ma ricordati che l'incontro più duro e difficile che dovrai affrontare costantemente è quello con te stesso!
Composta sabato 27 aprile 2013
Nella vita ti lamenterai di molte cose, ma ricordati che l'incontro più duro e difficile che dovrai affrontare costantemente è quello con te stesso!
Dovete essere scelti per essere amati, guai a coloro che sono amati come alternativa.
Chi si motiva alla realtà attraverso la creatività esterna un enorme bagaglio emotivo. Sono convinto che l'arte, in tutte le sue accezioni, sia uno straordinario strumento per esprimersi appieno, riabilitarsi, reinventarsi, donarsi nuova forza per la creazione di un'esistenza nuova. Quando dipingo entro in un mondo parallelo, patinato di quiete ed equilibrio o di turbinii di energia; mi investo di luci e colori, mi alleggerisco, mi apro e, infine, mi libero.
Non concedersi al primo che passa, ma a quello che si ferma.
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Ho sempre il sorriso in faccia, ma se capisci che sono triste anche quando rido, potrai dire di conoscermi veramente.
Per il teorico tutto è pratico; per il pratico non tutto è teorico.
Possiamo arricchire i nostri concetti giorno dopo giorno con l'ausilio degli altri e il dialogo rimane un ottimo strumento per migliorarci.
"Esseri umani" fatti di terra, acqua dagli occhi, fuoco nella passione e nella mente il cielo.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.