Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Le palle le devi anche avere, non solo raccontarle.
Composta domenica 18 marzo 2012
Le palle le devi anche avere, non solo raccontarle.
Dicono che vogliono guardarti dentro l'anima, ma chissà perché vogliono entrare sempre dalla porta che c'è in mezzo alle gambe.
Non mostrare le tue debolezze, perché ci sarà sempre qualcuno pronto ad approfittarsene.
Potrei dare attenzione alle provocazioni se queste fossero interessanti, ma quando sono stupide do solo la mia indifferenza.
Bulliomofobia: l'unione "incivile" di due malattie psicopatiche conosciute come "bullismo" e "omofobia" che, come si sa, vengono comunemente causate dal virus dell'estrema ignoranza umana e peggiorate dalla batteria dell'imbarbarito pregiudizio dei barchettoni verso i cosiddetti diversi.
Certi omofobi, compresa la maggioranza dei giovani bulli, non sono soltanto dei bigotti super-accaniti e stra-radicali. Inoltre, come se non bastasse, dimostrano pure di avere un cervello ammuffito dalla nebbia della loro notevole ignoranza e chiusura mentale.
Torture diurne dell'edicolante impazzito che uccise la donna della sua vita, rivendicandola, cambiandola con la stessa carta assassina, ma più diretta.
Quanta tristezza mette leggere sui giornali gli abusi sulle donne, donne uccise, donne a cui vengono strappati i figli, donne menate, maltrattate. Quanto vorrei finisse tutta questa violenza. Una domanda me la faccio sempre: riguardo i delitti contro le donne, i delitti impuniti, ci sarà qualcuno che farà qualcosa?
I perversi non diventano mai "intimi" di nessuno. Conoscono alla perfezione il caos del loro mondo interiore e custodiscono gelosamente la scatola nera, farcita da pensieri poco nobili sull'umanità. Nelle loro fantasie e rappresentazioni mentali più intime non c'è spazio per l'amore romantico che affermano convintamente di ricercare.
Le stronze come voi rovinano il mondo perché sono invidiose e gelose dei mariti altrui. Ecco perché siete acidose, vi manca il necessario.