Scritta da: Morgana Corso
Il male che farai oggi, un domani diventerà per te realtà, perché è solo la stessa moneta a ripagarti.
Composta martedì 22 dicembre 2015
Il male che farai oggi, un domani diventerà per te realtà, perché è solo la stessa moneta a ripagarti.
Nemmeno il tempo riuscirà a cancellare le macchie lasciate nell'anima di un bambino dalle colpe di un adulto.
Chi comanda con arroganza, un dì sarà odiato dai suoi stessi amici.
La religione è il miglior abuso che si possa fare ad una coscienza serena.
Una generazione che commette atrocità sui bambini non solo non può essere perdonata, ma vivendo offende la vita stessa!
A volte mi domando con quale coraggio gli esseri umani nella pazzia riescano a fare del male ad altri esseri umani. Sensibilità e umiltà dovrebbero essere doni che tutti possiedono, ma spesso la vita è un succhiare benessere per se stessi e scatenare il malessere verso gli altri.
Il mondo spara contro le donne. Pretendono il loro cuore rosso vivo. L'amore non si vende. Quanto può far male uno schiaffo sulla pelle di una donna? Una bruciatura sul volto, lacrime amare, solitudine, paura di parlare con qualcuno, paura dietro l'angolo, terrore che lui entri in casa e ti violenti. Paura è la parola d'ordine. Paura di esser soffocate, di non poter più percepire l'odore dell'amore, paura di camminare per strada tranquille, paura di non poter più dormire. Paura di essere uccise, assassinate da un'arma a doppio taglio, una lama vera, mentre l'altra è l'illusione che ti amasse, mentre ti sta divorando corpo ed anima, uccidendoti poco a poco. Donne, sono solo donne, dolci, sensibili, che meritano di essere amate e mai calpestate. L'amore non si vende.
Pensate prima di ferire qualcuno, non è detto che il sangue che macchia le vostre mani sparisca lavandolo.
A volte conosci persone così distruttive che, non contente di aver distrutto la propria vita, fanno di tutto per distruggere anche quella degli altri.
Non c'è nulla di peggio dell'egoismo mascherato da buonismo. Ti illude che in quel momento pensi a te, quando in realtà sta facendo tutto per se stesso.