Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Amici)
È stupendo quando incontri qualcuno con cui essere scervellati grulli, per poi lasciarsi andare insieme nella gioia delle sue risate.
Composta venerdì 9 marzo 2018
Qui trovi frasi, aforismi e citazioni sugli amici. Per il sentimento dell'amicizia, leggi la sezione dedicata alle frasi sull'amicizia.
È stupendo quando incontri qualcuno con cui essere scervellati grulli, per poi lasciarsi andare insieme nella gioia delle sue risate.
Sii amica sempre, non solo per piangere dei tuoi dolori, ma soprattutto per ridere delle tue gioie.
Un pugno nello stomaco e uno schiaffo in pieno viso sono i giudizi dei falsi amici, a differenza dei veri che correggendoti laddove difetti appaiono vere carezze all'anima manifestando il proprio affetto.
Sei il rifugio nell'angoscia della vita caro amico mio, in te trovo soccorso ogni qual volta quegli schiaffi in pieno viso delle amarezze, mi gettano nella pozza delle delusioni.
Un vero amico è come una stella: non lo vedi sempre ma sai che è lì, pronto ad illuminarti d'immenso, quando avrai bisogno della sua luce.
Come sono speciali quelle persone che sanno esserci sempre per te. Quelle che riescono a sostenerti e a darti coraggio anche quando hanno più problemi di te.
Rinnoviamo il guardaroba, non le vecchie amicizie.
Dubitate da gli amici che si fanno sentire nel giorno del poi e nel mese del mai.
Ho fatto man bassa di falsi amici, meglio disintossicarsi da tanta ipocrisia.
Alcune persone ci sono sempre, ci sono sempre state, alcune non ci sono mai "state", nemmeno quando c'erano.