Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Amici)
Le amiche sono come fiori, a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sera: ti usano poi, quando ti hanno sfruttato, non sei più nulla per loro.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Qui trovi frasi, aforismi e citazioni sugli amici. Per il sentimento dell'amicizia, leggi la sezione dedicata alle frasi sull'amicizia.
Le amiche sono come fiori, a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sera: ti usano poi, quando ti hanno sfruttato, non sei più nulla per loro.
Un buon amico è quello che ti sta sempre accanto, anche nel silenzio, anche quando non vuoi, non puoi, o non hai niente da dire.
Dei sentimenti in serie io ne faccio a meno, io sono per quelli unici, quelli che non trovi ovunque, ma in chi è speciale.
Il vero amico non lo riconosci dalla felicità che provi standoci insieme, ma dal vuoto che lascia nel momento che non c'è.
Un amico non ci toglie i nostri problemi, non ci arricchisce con soldi e beni, un amico ti sta accanto in silenzio e con amore ti dice: io ci sono ad ascoltare i tuoi silenzi.
Hai presente quando trovi quella luce, che t'illumina la giornata, che trasforma un brutto momento in quello più bello, che non ti lascia mai sola? Quella luce sei tu, amico mio!
Mi piacerebbe avere un amico fiabesco, per avere compagnia nelle mie giornate di solitudine.
Sempre più difficile è esser amico delle persone che ami quando hai un cuore grande e nessuno lo capisce.
Voglio sussurrarti che ti voglio bene, ma questo lo sai già. E voglio urlarlo al vento, così che tutti sappiano. Si, ti voglio bene amica mia.
Gli amici sono come la carta igienica, ce ne ricordiamo solo nel momento del bisogno, ma non per questo ti ci devi pulire il culo.