Non servono parole... So che lo sai... Le mie parole non servono più.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non servono parole... So che lo sai... Le mie parole non servono più.
Colui che non vede virtù nei difetti dell'amata, non ama.
La nozione secondo la quale può esistere un momento migliore o più opportuno per amare è costata a molti un'intera vita di rimpianto.
Là c'è un albero solitario, là io vivo e piango per te. Il mattino beve le mie lacrime silenziose e i venti della sera portano i miei lamenti acuti.
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.
Lo so: sono sdolcinato, stucchevole e patetico, ma non posso farci niente. Credo sia la conseguenza naturale di quando si incontra finalmente il piede che calza alla perfezione la scarpetta che tengo in mano da anni.
Devo conservare l'amore nel mio cuore oggi, altrimenti come sopravviverò a questa giornata?
"Non essere cinico riguardo all'amore, poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba."
Infatti mi avevano appena asfaltato l'aiuola sotto casa.
Amore come soddisfazione reciproca e amore come "cooperazione", come rifugio alla solitudine, sono le due "normali" forme di disintegrazione dell'amore nella società occidentale moderna, la patologia socialmente schematizzata dell'amore.
È un petalo la tua memoria che si adagia sul cuore e lo sconvolge.