Scritta da: Mela Favale
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lo scopo è trovare l'amore... il Mio scopo è amarti.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lo scopo è trovare l'amore... il Mio scopo è amarti.
Saperti felice mi riempie di gioia, saperti triste mi riempie di dolore, sapere che tu ci sei mi permette di vivere.
Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata... non riesco a smettere di pensarti, ogni secondo che passo lontano da te è come una vita che passo senza un'esistenza. Ogni volta che guardo le stelle ricordo i momenti passati insieme, belli e brutti... tu riscaldi la mia vita donandomi felicità, come il sole riscalda la terra; sei l'angelo che mi assiste nel momento del bisogno... sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio... Ti amo.
È triste vivere per qualcuna,
pur sapendo che per lei non sei nessuno.
Non privare i fiori dei loro petali per sapere se qualcuno ti ama. Piuttosto coltivane uno e da come verrà su saprai se sei in grado di prenderti cura di quel qualcuno.
L'amore è un insieme di piccoli e semplici gesti.
Mesi di silenzio... mi ritrovo a pensarti ogni giorno senza sapere il perché; come la cosa più naturale del Mondo, entri nella mia mente anche per un solo istante, mi accorgo che questo provoca il vuoto dovuto alla tua assenza, ed è immenso.
Chiudi gli occhi... pensami. Chiudi gli occhi... sognami. E io ti dirò che ti sento sempre vicino, anche se non vorrei, ma questa è una forza magica e come un vortice, trascina i miei pensieri verso i tuoi.
Spero che un giorno, magari non troppo lontano, ci incontrassimo in un bar e ci guardassimo con fare disinvolto come solo noi sappiamo fare. A quel punto, spero vivamente, che tu muoia dentro alla vista di tutto quello che hai perso.
Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e di dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno, ma mai stanchi di lei.