in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei cinque cose da te: uno parlarti, due toccarti, tre accarezzarti, quattro baciarti, cinque tirare indietro le lancette dell l'orologio e ricominciare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Vorrei cinque cose da te: uno parlarti, due toccarti, tre accarezzarti, quattro baciarti, cinque tirare indietro le lancette dell l'orologio e ricominciare.
Vorrei poter essere il primo raggio di sole al mattino: per entrare dalla tua finestra, scorrere sul tuo corpo e morire al tuo primo sguardo...
Chi vuol bene a qualcuno trova sempre il modo di fare qualcosa per lui.
Miliardi di stelle non riescono ad illuminare la notte: tu da sola illumini la mia vita.
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te... aspetta la persona che ti chiama bella invece di figa, aspetta la persona che non ti dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia... che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa, anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto sia fortunata ad averti e quanto ci tenga a te. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici e dice "... è lei" o "... è lui".
Se la vita durasse un attimo... quell'attimo lo passerei con te perché sei tu la mia vita...
Il cuore quando si spezza lo fa in assoluto silenzio.
In amore si vedono solo le rose, mai le spine, ed è per questo che non mi va di pungermi più.
Le donne si innamorano di quello che sentono. Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
È per questo che la maggior parte delle donne si trucca e la maggior parte degli uomini mente.
Quelli che ora sembrano essere senza cuore, un tempo hanno creduto troppo in qualcosa.