Scritta da: Davide Bianco
in Frasi & Aforismi (Amore)
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
I miei occhi esistono per incontrare i tuoi.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia.
Per me tu sei il sorriso dopo il pianto, l'arcobaleno dopo il temporale, l'alba dopo la notte, il silenzio dopo un rumore... perché sei il mio amore.
Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un intenso tramonto.
L'amore ha mani così grandi che, da sole, possono accarezzare l'Universo.
Dicono che dall'odio all'amore ci sia un solo passo.
Muoviti a compierlo perché io l'ho già fatto!
Ciò che rende bello l'amore è che non ci fa pensare ad altro.
Io l'ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto "avevo paura di dirtelo in faccia", per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: - Ciao! Ma da quanto, come va? - Oh ciao! È passato un sacco di tempo. L'unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.