Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
La vita non finisce quando finisce un'amore, anche se era quell'amore a darti la vita!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La vita non finisce quando finisce un'amore, anche se era quell'amore a darti la vita!
Guarda il punto più piccolo dell'orizzonte... tutto il resto è il bene che ti voglio!
Ti amo, ma lo dico piano perché le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
Ogni giorno lo vedo in corriera, abbracciato alla sua fidanzata... e ogni giorno penso "potrei essere al suo posto"... se solo lui capisse quanto gli voglio bene... ma è inutile, lui ha lei, e io ho solo i miei sogni infranti.
Ti amo con il mio cuore, ti amo con la mia mente, ti amo con la mia anima, ti amo con ogni fibra del mio essere. Sei la mia ragione di vita, perché sei tu che gliene dai un senso, sei la mia metà, perché mi completi, sei la mia luce perché illumini le mie giornate.
Come orme sulla sabbia la mia rabbia svanisce trascinata via dalle onde del mio amore...
ti amo ma ti odio...
più ti odio e più sento che mi manchi...
più gli altri evidenziano i tuoi difetti,
più io ti trovo perfetto,
più gli altri mi dicono di lasciarti andare,
più io ti seguo...
l amore non si dimentica...
e nonostante tutto io continuerò ad amarti... forse...
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
Quando il cuore prende il sopravvento non puoi fare altro che lasciarti trasportare, cercando di mantenere l'equilibrio dentro al turbine delle tue emozioni.
E l'ho amato, come l'oscurità ama la notte, un tutt'uno, un completamento. L'ho amato lentamente e profondamente come un sonno tranquillo e leggiadro da cui non vuoi svegliarti mai e poi mai, l'ho amato come un sogno, un sogno da cui non volevo uscire solo per paura di non realizzarlo, e ho avuto il timore che il mio amore facesse parte di una fugace fantasia ma, ahimè, questo amore forte e sconvolgente non può essere frutto della fervida immaginazione dell'uomo, è impossibile, perché ho sentito la mia mano sulla sua, le sue labbra sovrapporsi soavemente sulle mie rubandomi un timido bacio, e in quel momento l'ho amato e l'amerò, ancora e ancora.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.