Scritta da: Michele Petrozzino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non importa quante volte il mio emozionare verrà calpestato, conserverò l'onore di possederne le orme.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non importa quante volte il mio emozionare verrà calpestato, conserverò l'onore di possederne le orme.
In ogni tuo assenso si percepisce il sapore dell'infinito.
L'innamorato è colui che abbandona la ragione alla corte del cuore.
Sì, lo voglio! Voglio che tu mi chiami di notte, quando distanti sono i tuoi occhi. Sentire il tuo fiato tra il desiderio e il pensiero; darti conferma, ogni istante, del mio essere ladra d'amore. Voglio rubarti il respiro e adagiarlo ai miei baci. Voglio sottrarti a un destino di odio, dal silenzio del buio, alla tristezza del vuoto. Voglio amarti per sempre; per sempre voglio amarti.
Ritrovare se stessi per comprendersi, stare insieme per viversi, pretendere tutto per amarsi.
Cantano i francesi il proprio inno, la Ville Lumiere è stata spenta da un gruppo di gente con un disegno ideologico di distruzione. I loro spari hanno colpito il cuore di tutte le persone che amano la propria patria e la vita. Parigi città dell'amore, fulcro dell'Europa, dove si mescolano culture ed etnie, ora deve rialzare la testa, reagire e sconfiggere la paura, l'amore deve riemergere e trionfare, perché l'amore è un balsamo che ci rinnova e ravviva l'anima ed il cuore.
Se le emozioni derivano dai sensi siamo tutti ignari dell'ultimo senso, l'amare. Quando fai del bene e diffondi amore sarai sempre ricompensato in qualche modo, più la fonte del tuo amore sarà sincera e più ti sentirai vivo e pieno di felicità. Se neghi l'amore o sei troppo egoista verso il prossimo soffocherai questo senso, sentendoti frustrato e con un grande vuoto nel cuore. Siamo tutti espressione diversa dello stesso amore e quando esso viene negato è naturale sentirsi un po' "lontani".
Ed ero così distrutta che il solo pronunciare il suo nome mi straziava.
Ero così delusa, che il solo guardarlo mi uccideva.
Ero così uccisa, che il solo vivere mi struggeva.
Siamo chi amiamo.
Sai quando ti hanno distrutta e i tuoi pezzi sono sparsi per il cielo? Sai quando il cuore ti è stato rubato e ti senti solo un corpo senz'anima? Sai quando ti senti vuota e ti si blocca il respiro? Sai quando sei lì a guardare qualcuno sperando di incrociare il suo sguardo e quando succede ti senti una sciocca? È così che sto, perché l'amore ti fa sentire le farfalle nello stomaco, ma quello vero è ciò che ne rimane dopo, quello che rimane dopo l'incanto di un giorno d'amore.