Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ed è il suo profumo che m'arrivava all'improvviso. E quando mi manchi ti ritrovo dentro la mia pelle.
Composta mercoledì 29 gennaio 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ed è il suo profumo che m'arrivava all'improvviso. E quando mi manchi ti ritrovo dentro la mia pelle.
Le parole non sono altro che parole, racchiudono piccole virgole d'amore, chiuse nel nostro cuore. Non son altro che parole.
L'ho inseguito, ho preso il suo arco ed ho mirato. Ho ucciso l'amore.
Nessuno di noi ha colpe. Ci gridiamo addosso verità e bugie, tentando di spiegare ciò che non si può più capire, questo amore è irraggiungibile, noi distanti eppur vicini. Non è colpa mia, non è colpa tua, mondi paralleli, distanti, irraggiungibili. Meglio una bugia ed allontanarti per sempre, prima che questo amore distrugga quei meravigliosi momenti che ci siamo regalati.
I fiori più belli sono quelli che sbocciano nel giardino dell'amore.
I gesti d'amore non hanno bisogno di un motivo, si fanno e basta.
Per imparare ad amare, si dovrebbe avere il coraggio di stare soli, e la voglia di rischiare di stare insieme tutta la vita.
È per te che ho pronunciato tutte le parole d'amore che avevo nel cuore, poi le ho incise nell'anima così anche nei silenzi saprai ascoltarmi, un soffio, una carezza tra i pensieri, un'emozione stretta che racconta di noi, solo di noi.
Sono l'ombra che sfiora i tuoi passi, la mano invisibile che asciuga il sale che ricopre le tue gote. Sono il silenzio che ascolta i tuoi pianti. Sono il tempo che scorre inesorabile dentro la tua anima. Un battito del cuore che hai perduto. Silente mi corico con te per parlarti di lei. Io sono il fantasma dell'amore che avevi!
Potrai scappare, tentare di fuggire. Ma lui ti ritroverà sempre. Puoi amarlo per un istante nella vita, ma è così intenso che non potrai più essere lo stesso. Fuggi, ma quell'amore ti ritroverà e allora potrai solo aprire le tue braccia e perderti in lui.