Scritta da: Francesco Monteforte
in Frasi & Aforismi (Amore)
La comparsa dell'amore è sovvertitrice di ogni buon ordinamento sociale della nostra vita.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La comparsa dell'amore è sovvertitrice di ogni buon ordinamento sociale della nostra vita.
Vorrei amare ancora, qualcuno che non sia tu.
L'amore è un donarsi reciproco giorno dopo giorno, fissando come tempo l'eternità.
Essere una goccia d'amore nel cuore di qualcuno equivale quanto un mare di nobili sentimenti.
Ti ho donato le mie parole, quelle a cui ho inciso le mie emozioni più profonde, quelle fatte di noi, ho sempre pensato che le parole ci avrebbero tenuto stretti avvolti da un filo invisibile dove i nostri cuori si sarebbero sempre incontrati. È questo che ho pensato di noi la prima volta che ci siamo visti che mai, mai saremmo stati lontani perché le nostre parole ci avrebbero sempre fatti rincontrare.
E poi ti viene quella voglia di ritornare nel luogo (da lui) dov'eri felice.
Le persone che non riescono ad amare sono prive di sentimenti.
Perché tutti portiamo qualcuno nel cuore.
Vorrei essere quella donna che ti farà sentire un caldo vivo, intenso, che farà volare i tuoi pensieri, i tuoi sensi, ti farà perdere nel fuoco della passione per assaporare piccole fiamme che lentamente cominciano a scaldare, quella che ti farà mancare il fiato, il respiro, senza baciarti. Ti lascio nel dubbio, potrei farlo ora o tra qualche minuto, o anche tra qualche giorno, perché prima vorrei essere nel tuo pensiero, nel tuo cuore, nella tua anima, vorrei assaggiarti, guardarti, sentirti. Mentre tutto questo succederà io e te continueremo a sognare.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d'amore.