Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
La mia mente non spiega il perché della mia immobilità quando ho incrociato il tuo sguardo, non ha mai dato adito alla magia, ma il cuore sì.
Composta sabato 9 maggio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La mia mente non spiega il perché della mia immobilità quando ho incrociato il tuo sguardo, non ha mai dato adito alla magia, ma il cuore sì.
Sentirti attraverso un abbraccio è come sfiorarti l'anima con una dolce carezza, una di quelle che si fanno lievemente per assaporarne tutta l'essenza.
Il vero rimpianto che una persona sentirà nell'anima è quello di non aver mai provato l'ebrezza di stringere a sé un amore vero.
Nessuno nel mio ieri è stato perfetto per me, perché era te che dovevo incontrare nel mio oggi per combaciare nel nostro domani.
Ho sbagliato a credere che ti avrei dimenticato provando ad amare ancora, perché ciò che porti nel cuore nessuno può cancellarlo, nemmeno se lo vuoi con tutte le tue forze, esso resiste perché il vero amore con il tempo può sgretolare, ma non cederà mai.
Permettimi di liberarmi come una foglia secca tra le tue mani; poiché tu sei la radice della mia vita.
Quando si ama, la sensazione più bella in assoluto è fare la pace, dopo una sana e accesa litigata.
L'amore, quando mette radici profonde, non conosce distanza, non conosce il tempo, non invecchierà mai e sa capire e perdonare.
Questo non è amore? Essere innamorati di una persona che ama emozionarsi guardandoti mentre dormi.
La libertà è un valore più elevato rispetto all'amore, pertanto quando un amore distrugge la libertà, non merita di essere vissuto.