Scritta da: Conny82
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nel primo amore c'è magia, una magia alimentata dalla speranza che duri per sempre.
Composta giovedì 30 aprile 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nel primo amore c'è magia, una magia alimentata dalla speranza che duri per sempre.
Amore, emozione, passione. Parte tutto da qui, da un semplice abbraccio e dal cuore che ti stringe a sé.
Ti amo, ma non perché sei il mio ideale di uomo perfetto, ma perché sei portatore sano dei difetti più belli, che fanno diventare colui che si ama la perfezione ideale.
Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
Tra le mie braccia il calore dell'amore, il desiderio che cresce, come la voglia di non lasciarsi mai, come la voglia di noi.
Afferrami, e legami alla tua anima per sempre.
Non si può dividere un amore di cui non si conosce né l'inizio e né la fine.
Così bramo che si sfaldi quel laccio che lega il mio cuore alla ragione, e si frantumi il raziocinio, che mura i miei occhi. Allora libera sarebbe la mia anima di spaziare nei labirinti dei tuoi pensieri, accamparmi negli infiniti spazi delle tue emozioni e lì assediare l'accampamento del tuo amore, desiderio irrefrenabile di conquista dell'anima.
Afferra il mio pensiero, portalo all'anima tua e ascoltalo, ascoltalo con occhi chiusi, e dimmi: lo senti l'infinito?
Non riesco a sentire le emozioni del cuore, a scriverle, a parlarmene. Non riesco a discutere con me ed essermi amica. Questo senso di pudore che nasconde alla libertà la libertà di volare. Io potrei essere la farfalla del fiore che tanto mi commuove e volare con l'inchiostro per dire che ti amo, per dire che non è vero, ma poi è vero, per dire che reclamo alla mia assenza la mia presenza. Non riesco o non voglio riuscire a dire a elevare il mio spirito verso cieli che non conoscono falsità. Eppure è tutto qui, nel senso di vuoto, nel senso unico, nel senso che se tu ricordassi alla tua vita che io esisto, ecco, io potrei anche volare tra i binari della mia e la tua anima.