Scritta da: Megan Gandy
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lei era mia, e non potevo lasciarla andare e lei lo sapeva.
Composta giovedì 16 aprile 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lei era mia, e non potevo lasciarla andare e lei lo sapeva.
L'amore non è possesso è condivisione.
Ho stretto un'intensa storia d'amore, duratura nel tempo, non conosce ore, giorni, mesi o anni. Lui mi abbraccia ogni volta che ne sento il bisogno. O mio dolce amore, vieni e lascia che la mia testa s'appoggi a te. Il mio amato cuscino amore unico e divino.
Ti penserò tra i silenzi della notte, perché è lì dove il tuo respiro manca di più. Ti sognerò, mentre il tuo corpo giaceva con il mio, e m'illuderò che il domani non sorga per trattenerti a me!
Stringimi così forte da farmi sentire il dolore della tua lontananza.
Aveva scritto quelle parole sulla mia pelle, ma l'emozioni che mi davano si incisero nell'anima.
Ma come fanno certe persone a non innamorarsi mai? Che cosa hanno al posto del cuore? L'amore a volte fa male, si soffre, si piange, si combatte, ma è una delle cose più belle che un uomo possa provare. L'amore ci sconvolge la vita, migliorandocela. È la medicina per il buonumore, cambia il metabolismo e favorisce l'ottimismo. Non è possibile non amare.
Era il viso più dolce che avessi potuto vedere, toccare, desiderare.
Inebriante nell'aria, rapisce quel profumo intenso di amore e follia, attraversa la pelle e percorre i sentieri del corpo, dentro come un'estasi che incatena e rapisce, lascia senza fiato per poi restituirlo, in un continuo ed incessante, bisogno di te.
Non basta dire "ti amo" con il solo movimento delle labbra, ma bisogna far percepire al proprio partner di essere amato.