Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore rende unico chi è stato, a lungo, anonimo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore rende unico chi è stato, a lungo, anonimo.
Non si impara ad amare, è l'amore che insegna.
L'amore è un fiore che non conosce stagioni, né estate, né inverno, né autunno, ma ama l'eterna primavera.
Lei:
Se poi mi scrivi queste cose, mi togli il fiato veramente. Non ho parole, lo fai apposta, cosi mi manchi ancor di più.
Lui:
Sono semplici ma reali considerazioni. Forse sto esagerando? Il troppo in amore è sempre poco. Ti Amo.
In amore sono una supercar, ma non perché io sia un lusso, ma perché cerco di vivere la vita al massimo ed ho bisogno di un conducente all'altezza come te, che mi tiri all'estremo delle potenzialità. Insieme, fino alla fine. Fino a fondere il motore.
Il mio posto è con te, e non m'importa dove, mi basta che ci sia un tuo abbraccio ad accogliermi.
Quando ami non servono parole, ti serve un grande cuore che sappia amare.
Non cerco ricchezze, ma la bontà del cuore. Non so che farne della lussuria, quella lo lascio a chi vive di questo. Io cerco qualcosa che abbia più valore, quella ricchezza che non si compra, che non trovi tanto facilmente, ma so che c'è, ed è lì, nel tuo cuore. Ed io è lì che sono diretto.
Ora so, ora conosco. So che profumo ha la tua pelle. Sento il tuo sapore sulle labbra. Sul tuo corpo prende vita il mio. Fremo, vibro, tremo, lascio che le mani conoscano, sfiorino, diano piacere, per riceverne. Sì, conosco e ti voglio ancora.
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s'animava di calore. Sì, delusi dall'attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato una voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l'unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d'ora in poi, perché come dice Vasco "la vita è un brivido che vola via!"