Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Amore)
Forse non saprò amarti come tu vuoi, ma posso darti tutto quello che il mio cuore prova.
Composta domenica 21 dicembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Forse non saprò amarti come tu vuoi, ma posso darti tutto quello che il mio cuore prova.
Il pianeta dell'amore, dove è impossibile amare, dove pensi che la felicità non esiste. Ma a volte bisogna guardare avanti, a volte nessuno ci obbliga a restare, nella vita in cui non sei felice. Ma a volte manca il coraggio, per demolire il fallimento. Ma in un'altra parte del pianeta, le persone sanno gioire, della felicità altrui. Sanno regalare sorrisi, li ci si innamora ancora. Con la voglia di abbracciarsi. Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi ed invece si sono ritrovati,
più forti di prima, amare non è solo scriversi "ti amo" amare è affrontare mille ostacoli, amandosi ancora, nonostante tutto e poi guardare la pioggia, andare in giro insieme nelle giornate fredde, fermarsi un momento a guardarsi negli occhi, con il viso gelato ed il naso ghiacciato, ripetendosi: mi piaci. Questo è il pianeta dell'amore.
Sarò anche all'antica perché credo in un amore unico, ma le cose antiche non perdono mai la loro bellezza né il loro valore.
Vorrei tu fossi l'ordine in questo mio caos.
L'amore è per chi ancora ci crede e vuol credere che ci sia ancora.
Gli attimi diventano eterni se a scandirli non è il ticchettio di un orologio, ma il battito di un cuore.
Non credo nella calma dell'amore. Credo in un amore pieno di tormento, di dubbi. Credo nelle tempeste dei sentimenti, nelle urla e nelle lacrime. Un amore non può essere piatto e liscio, come un lenzuolo appena teso. Bisogna stropicciarlo, lasciarci il segno, confonderci gli odori. Un amore non può essere abitudine e se ha il sapore della rabbia, quanto sarà dolce poi la resa.
La profondità del vivere di chi amo supera la superficialità di chi mi illude di amarmi.
La vita è come un sorriso che illumina i tuoi occhi, come una lacrima che bagna il mio cuore quando non ci sei.
Il mio corpo rimase vestito di abiti, ma la mia anima si presentò nuda davanti a te.