Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il sogno mi ha fatto vedere quello che il mio cuore voleva, chissà se adesso che sono sveglio la realtà mi porterà il tuo sorriso in uno scambio di sguardi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il sogno mi ha fatto vedere quello che il mio cuore voleva, chissà se adesso che sono sveglio la realtà mi porterà il tuo sorriso in uno scambio di sguardi.
C'è chi parte, c'è chi resta, chi si defila in silenzio e chi, invece, in silenzio ti seguirebbe ovunque, anche dove non vorrebbe mai trovarsi.
I ricordi sono il fermento che tiene accese le emozioni dei momenti irripetibili della vita, senza di essi l'amore non sarebbe mai amore.
E lo senti quando è l'amore a toccarti. Ti tocca con le mani, con gli occhi, con la mente. Ti entra dentro e ti tocca l'anima. Ti tocca sempre, in ogni momento, ti tocca ovunque. Prende il peggio di te e lo ama ancora più forte del tuo meglio. Prende il tuo vuoto e lo riempie di presenza. Prende le tue paure e le trasforma in coraggio. Prende i tuoi sbagli, il tuo malumore, il tuo dolore, la tua tristezza e le fa sue per alleggerire il tuo cuore. Prende la tua gioia e la trasforma in felicità. Lotta con te e per te. Non ti lascia andare via. L'amore non se lo lascia scappare l'amore. Prende i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Prende te, tutto di te, perché altrimenti non sarebbe amore. Prende io più te e lo trasforma in noi.
Lo senti quando ti tocca l'amore. E potrai cercarlo in qualsiasi altro tocco, luogo, persona, ma non sarà mai la stessa cosa. Perché quando l'amore ti tocca lo riconosci subito e non lo dimentichi più.
Se mi guardi con gli occhi dell'amore... non ci lasceremo più.
Io per lei ho due occhi da bambino, se sei tu il mio destino allora portami via.
Rinuncerei a tutto pur di vederti sereno, rinuncerei pure alla mia vita pur di vederti felice.
C'è del romanticismo nell'incontro di due sguardi, un'emozione unica vissuta in due cuori che battono all'unisono.
Capita che l'amore, essendo cieco, muova i suoi passi tra il ridicolo e il pietoso.
Nascono, crescono, come meteore si espandono, andranno in mille pezzi vagando per il cielo, mai si perderanno. Questi sono certi incontri, due anime legate per sempre.