Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero miracolo della vita è l'amore!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il vero miracolo della vita è l'amore!
Quando ti innamori hai un solo organo che comanda tutto il tuo corpo: è il tuo cuore e farai cose che non ti saresti mai sognato di fare prima.
L'amore non ha bisogno di poesia, l'amore ha solo bisogno di guardarsi negli occhi!
Si ha più bisogno dell'amore proprio quando si dice di non volerlo più.
Ci sono persone che hanno esattamente l'incastro del tuo cuore e se hai la fortuna di amare per sempre lì rimane.
Cosa vuol dire amare? Ognuno ha una sua concezione di questo sentimento ma di base c'è il non riuscire a vivere serenamente senza l'altra persona, oltre al voler costruirsi una vita con essa, il pensare alla fine dei nostri giorni insieme, al viversi ogni giorno guardandosi negli occhi e tenendosi per mano, queste sono le cose per cui possiamo dire di amare, il resto può essere coinvolgimento, essere presi dall'altra persona, ma non è certo amore questo e chi pensa che lo sia allora non ha capito proprio niente di come funziona l'essere innamorati.
Ci sono fuochi che è difficile spegnere, e sono quelli che accende l'amore quando arriva al cuore.
L'amore è un miracolo che si realizza ogni istante, una perpetua fede dentro i nostri cuori, eterno tempo nei nostri animi e noi spesso non sappiamo stringere.
Certi amori graffiano in modo sottile, non te ne accorgi se non quando infettano in modo irreversibile i tessuti dell'anima.
Ecco che arriva il momento che l'amore diventa odio e il tuo odio diventa amore, perché, tutto quello che è semplice diventa difficile se non ci parliamo neanche più. Finché non riusciremo a capire i sentimenti dell'altro e a scusarci per quello commesso ieri, tutto resterà uguale al presente. Ma cazzo non posso portare indietro il fottuto orologio e non riesco, neanche, a togliermelo dalla testa. E cosa posso farci se non porto l'aureola in testa ma ho un cuore che batte, non sono io l'infinito ma ne faccio solo parte... forse se la vita fosse più facile sarei più stronzo ma la realtà è questa, ci rende più flessibili a capire l'altro; è questo il nostro punto di forza. 2 è meglio di 1, e 2 possono persino creare il futuro.